giovedì 10 febbraio 2011

Ribollyta all'Italiana.


Berlusconi indagato dal Pool di Milano, capitanato da un certo Bruti Liberati. Speriamo almeno i Ladri li lascino in gabbia.
Pronta l'azione del Premier per difendersi dalle accuse in modo plateale come suo solito: "Farò causa allo Stato". Si è dimenticato che, per adesso, lo stato è rappresentato da Lui. Se si fa causa lui, vuoi vedere che stavolta in galera ci va davvero?
Intanto, la maggioranza apre a Storace. Al grido d'esultanza  "A NOI!" di quest'ultimo, Berlusconi risponde: "No no, basti solo tu... con un voto in Camera me la cavo."
In Italia nel contempo, non cessano i gialli familiari: giallo Sarah, giallo Elisa, giallo Yara, adesso il giallo del padre svizzero suicida. La Lega s'interroga se sia il caso di chiudere le frontiere ai cinesi.
Nel mondo continuano i tumulti. La Farnesina "sconsiglia" i viaggi in Egitto e Tunisia. Se vai da un Tour Operator qualsiasi, invece, ti mandano al macello?
Frattini invece è impegnato a chiedere aiuto all'Europa per la salvaguardia della privacy del Premier, che ha dichiarato "Non userò mai più un telefonino". Al telefono. (non ce la può fare...)
In Russia, una giudice è stata licenziata per aver leccato una bottiglia ed aver pubblicato una foto. Da noi, tutti ti leccano e più te ne vanti e più ti votano.

Nessun commento:

Posta un commento