domenica 6 maggio 2012

Freddiamoli a Freddure n.5

In controtendenza con Twitter, inizio i discorsi in ♭emolle.


Lusi finalmente avrà un'auto blu. Ha avuto un po' da ridire su quella scritta "Polizia" sulla fiancata, ma è proprio come la voleva.

Ex autista di Renzo Bossi: "il giorno della laurea in Albania, eravamo insieme in Italia." Esagerati questi albanesi, bastava una cartolina...

Drammatica situazione italiana: in tantissimi si tolgono la vita per la pressione fiscale. Il Governo specifichi alla svelta che dare la vita indietro non comporta alcuna detrazione o deducibilità sul Modello Unico.

Nove anni e sei mesi a Don Seppia. Per un pelo, di dieci anni per lui eran già off limits.

Andreotti è stabile. Di tre piani, esente IMU.

Hollande voleva dare del pezzente a Sarkozy, poi ha optato per un'offesa politica: Amico di Berlusconi Tuo Senza Ritorno. Vani i tentativi di Specchio Riflesso.

Rapporto Symantec: Dal punto di vista della sicurezza informatica e' piu' pericoloso navigare in un sito religioso che in uno pornografico. Anche da quello della didattica.

briffare: [brif-fà-re] v. trans. (pres. io briffo) 1. aggiornare, adeguare, ragguagliare. 2. mettere al corrente sulle majalate più in voga in un determinato contesto (es. "buttati sul francese che quello sbrocca", "raccontagli dello stage alla Sorbona, ma senza troppi dettagli che si annoia")

Intercettato anche Grillo: al telefono parla educatamente.

ROMA - "Il Governo non procederà all'acquisto di 400 nuove auto blu" dichiara Palazzo Chigi, precisando "la gara pubblica s'è fatta così, per vedere se stavi attentini".

Formigoni e il progresso: "Mandatemi un Fax di sostegno", ma i Ciellini rispondono: "il sigillo in ceralacca non passa dai rulli".

Rosy Dilettuso: "Con Renzo Bossi facevamo la bella vita." Porca+Trota.

Il ragionamento (sic!) di Bossi non fa una grinza: quando una cosa l'hai rubata è tua e puoi farci quello che ti pare. Anche, per esempio, restituirla...

Dopo 4 giorni di processo, Breivik ha smesso di fare il saluto estremista. Se il processo durerà come quelli in Italia, alla fine sarà diventato un intellettuale di sinistra.

La Minetti e Nilde Iotti potrebbero avere una sola cosa in comune: gli applausi per le dimissioni. Ma per ragioni un po' diverse.

Lega: Continuano le pulizie di primavera in via Bell€urio.

Maroni: "Basta, faremo pulizia dei ladroni nel partito senza guardare in faccia a nessuno."
E lo dice a Bossi, guardandolo in faccia.

Lega: Risvolti alimentari: Il GIP predispone il sequestro di parecchia Grana Padana.

La magistratura a orologeria è il perfetto risultato di una politica che fa una cazzata ogni mezz'ora precisa.

Nessun commento:

Posta un commento